09/07/2020

SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE COMUNALE UBICATI IN LOCALITA’ LAMBROSI E CAMPOMARZO E DELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO FOGNARIE DEL COMUNE DI MONASTERACE (RC)” – DURATA ANNI 3 (TRE). Codice CUP: F12I20000110004 Codice C.I.G.: 8363515EE6

23/06/2020

LA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Con riferimento alla selezione pubblica di cui sopra, si comunica ai signori candidati ammessi alla prova scritta che in ottemperanza al “Regolamento recante norme sull’accesso agli impieghi ne/le p ubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle a/ire forme di assunzione nei pubblici impieghi. D.P.R. 09.05.1994 n. 487 art. 6 comma 1 la comunicazione delle prove scritte deve avvenire almeno quindici giorni prima dell'inizio delle prove medesime.

Per quanto sopra si comunica che la prova scritta, si svolgerà il giorno 13 luglio 2020, alle ore 9,30 presso la palestra della Scuola Media “Gerhard Rohlfs" dell’lstituto Comprensivo di Monasterace, sita in Via Aspromonte 8904G Monasterace (RC), nel rispetto di quelle che sono le normative anti covid-19. I candidati dovranno presentarsi muniti di:

- documento di identità, pena la non ammissione alla prova;

- mascherina

lnoltre, si raccomanda il rispetto ael distanziamento fisico, nonchè l'utilizzo dei dispositivi di igiene messi a disposizione dalI’Amministrazione comunale.

Si     precisa     che      la      pubblicazione      del      presente      avviso      sul      sito      internet      del Comune: www.comune.monasterace.rc.it si configura a tutti gli effetti come comunicazione ufficiale e personale ai candidati, sòstituisce ogni altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli” stessi, così come previsto dal bando di concorso alla Iettera g)

Si comunica che non sarà possibile la consultazione di testi di Iegge o regolamenti, neppure non commentati.

L'ammissione o meno alla prova orale sarà comunicata con le stesse modalità.

Monasterace, 23/06/2020

Il Presidente della commissione