Rubrica Informativa dell’Amministrazione Comunale

Newsletter mensile di informazione dell’Amministrazione comunale DELEO - 25 maggio – 25 giugno

"Messa in opera” è la Rubrica informativa dell’Amministrazione comunale che intende informare i cittadini sulle attività messe in opera nel corso del mese di riferimento:

17/01/2017

L’Ufficio Tributi riceve telefonicamente nelle giornate e negli orari di seguito indicati:

• MARTEDI’ 9,00 – 11,00
  • GIOVEDI’ 15,30 – 17,30
  • VENERDI’ 9,00 – 11,00

27/04/2017

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE "BANDI DI GARA - ESITI GARE E APPALTI" DELL'ALBO PRETORIO ON LINE ED IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - SETTORE "BANDI DI GARA E CONTRATTI"

E' STATO PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE "ROCCO LOMBARDO"

N.B. LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA E' VISIONABILE SUL SITO ISTITUZIONALE DELLA PREFETTURA DI REGGIO CALABRIA E PRESSO L'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI MONASTERACE.