Rubrica Informativa dell’Amministrazione Comunale

Newsletter mensile di informazione dell’Amministrazione comunale DELEO 25 agosto – 25 settembre

"Messa in opera” è la Rubrica informativa dell’Amministrazione comunale che intende informare i cittadini sulle attività messe in opera nel corso del mese di riferimento:

06/12/2017

Manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore alla soglia comunitaria, per l’affidamento dell’appalto del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 2018 – 2020.

23/11/2017

23/10/2017

Per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

04/10/2017

SI RENDE NOTO CHE ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE DI QUESTO COMUNE ALLA SEZIONE "ORDINANZE" E' STATA PUBBLICATA L'ORDINANZA N. 14/2017 - PROT. N. 133/P.M. DEL 03.10.2017

AVENTE AD OGGETTO: "CHIUSURA TRANSITO VEICOLARE VIA VITTORIO EMANUELE - MONASTERACE CENTRO"