Avviso ai cittadini Misure di sostegno alimentare Ordinanza 658 del 29 marzo 2020 emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile

Con Ordinanza 658 del 29 marzo 2020 emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - il Dipartimento della Protezione Civile, ha assegnato ai Comuni una somma per l’acquisto di buoni spesa/generi alimentari per le famiglie più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID-19 e tra quelle in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per i nuclei non già assegnatari di sostegno pubblico.

Pertanto, si comunica ai cittadini che, a breve, saranno pubblicate le modalità ed i requisiti per presentare la richiesta sul sito internet istituzionale dell’Ente.

Nelle more si invita pertanto la cittadinanza di rimanere a casa al fine di rispettare le misure di contenimento previste per contrastare la diffusione del contagio COVID-19