AVVISO PROVA PRESELETTIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTI, DI CATEGORIA C – POSIZ. ECONOM. C1 E PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE, PRESSO IL SERVIZIO/UFFICIO VIG

Con riferimento alla selezione pubblica di cui sopra, si comunica ai signori candidati che la commissione,  essendo il numero degli stessi ampiamente superiore a 30, ai fini di una più efficace e snella selezione  ha deciso all’unanimità di procedere alla prova  preselettiva  così come previsto dalla lettera G del bando di concorso.

La detta prova pre-selettiva, si svolgerà il giorno 20 Giugno 2020, alle ore 10,30 presso la palestra della Scuola Media “Gerhard Rohlfs” dell’Istituto Comprensivo di Monasterace, sita in Via Aspromonte – 89040 Monasterace (RC), nel rispetto di quelle che sono le normative anti covid-19.

Si comunicano i seguenti criteri di massima stabiliti dalla Commissione:

La prova preselettiva consisterà in 30 quiz a risposta multipla sulle materie oggetto di esame, di cui al bando di concorso.

Per ogni risposta esatta sarà assegnato 1 punto; 0 punti per le risposte errate od omesse.

Si comunica, altresì, che non sarà possibile la consultazione di testi di legge o regolamenti, neppure non   commentati.

I candidati dovranno presentarsi muniti di:

documento di identità, pena la non ammissione alla prova;

mascherina.

Inoltre, si raccomanda il rispetto del distanziamento fisico, nonchè l’utilizzo dei dispositivi di igiene messi a disposizione dall’Amministrazione comunale.

Si precisa che la pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Comune: www.comune.monasterace.rc.it si configura a tutti gli effetti come comunicazione ufficiale e personale ai candidati, sostituisce ogni altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli stessi, così come previsto dal bando di concorso alla lettera g).

L’ammissione o meno alla prova scritta sarà comunicata con le stesse modalità.

Il Presidente della commissione

Arch. Caterina DENISI