MONASTERACE -STILO - GIORNATE FAI DI PRIMAVERA 2014
L'edizione 2014 delle GIORNATE FAI DI PRIMAVERA si terranno a Monasterace e Stilo.
La visita consiste in un articolato percorso alla scoperta dell'antica Kaulon, partendo dal Museo fino a raggiungere il Faro di Punta Stilo, reso accessibile per l'occasione e che ospiterà una mostra a cura della Marina Militare e della Direzione del Parco Archeologico.
A Stilo si potrà ammirare la preziosa Pala d'altare della Madonna d'Ognissanti di Giov. Battista Caracciolo detto Battistello presso la Chiesa di San Giovanni Therestis.
Vi ricordiamo che venerdì e sabato le visite sono riservate alle sole scolaresche, mentre DOMENICA 23
I SITI SARANNO APERTI A TUTTI I VISITATORI CON ORARIO CONTINUATO DALLE 10,00 ALLE 16,00.
Gli iscritti al FAI potranno accedere alla LANTERNA DEL FARO.

Non perdete questa occasione unica! Vi aspettiamo numerosi.