AVVISO ESPLORATIVO manifestazioni di interesse affidamento incarico per progettazione definitiva ed esecutiva, coordinatore in materia di sicurezza, direzione e contabilità lavori

Si rende noto che, nella Sezione Avvisi Vari dell'Albo Pretorio on - line di questo Comune, è stato pubblicato l'Avviso Esplorativo per la ricerca di manifestazioni  di interesse all’affidamento dell’incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinatore in materia di sicurezza, direzione e contabilità lavori per Ristrutturazione ed arredo dell’edificio “ex Ostello della Gioventù” da destinare a Centro di aggregazione giovanile ed Osservatorio per la legalità "Dott. Rocco Lombard"o in Monasterace Marina (RC), nell'ambito del PON “SICUREZZA PER LO SVILUPPO” OBIETTIVO CONVERGENZA 2007 – 2013. PROGETTO QUADRO“PROGETTO LOCRIDE”.