Comitato Promotore SE NON ORA QUANDO?: Incontro su RAPPRESENTANZA E LEGALITA'- 27 novembre ore 10.30-13.30 - Biblioteca "Corrado Alvaro".

COMITATO PROMOTORE

SE NON ORA QUANDO?

INVITA I CITTADINI A PARTECIPARE ALL’INCONTRO

SUL TEMA

Rappresentanza e Legalità

MONASTERACE

Biblioteca “Corrado Alvaro”

DOMENICA 27 NOVEMBRE

ore 10.30-13.30

L'iniziativa è stata promossa dal Comitato Promotore SNOQ, in collaborazione con i comitati territoriali della Locride, Reggio Calabria, Milano e della Rete per la Parità, per incontrare le donne della Locride sui temi della Rappresentanza e della Legalità. L’incontro vuole essere l’inizio di un cammino condiviso che vede le donne del Sud e del Nord protagoniste dell’unità del paese.

Partecipano tra gli altri: Anna Carabetta, Valeria Fedeli, Antonella Anselmo - del comitato promotore Se non ora quando?, - l'On. Angela Napoli e le rappresentanti dei comitati territoriali Snoq della Locride, Reggio Calabria, Milano: Angela Belluzzi Luciana Bova, Antonella Coccia e Rosanna Oliva della Rete per la Parità.