COMUNITA' MONTANA STILARO ALLARO-LIMINA-Leggi regionali 13 ottobre 2004, n. 21 e L.R. 31 marzo 2009, n. 6.AVVISO PUBBLICO

La Comunità Montana “Stilaro-Allaro-Limina” ha avviato le procedure per il riconoscimento da parte della Regione del Distretto Rurale “Stilaro-Allaro-Limina”.
Le Aziende interessate al Distretto sono invitate a partecipare
all’incontro indetto nella Sede della Comunità Montana
in Mammola (RC) – via Stazione
Lunedì 25 LUGLIO 2011 alle ore 16.30

COMUNITA' MONTANA STILARO ALLARO-LIMINA

Mammola(RC)

Mammola, 19.07.2011
Prot. 646
OGGETTO:
Leggi regionali 13 ottobre 2004, n. 21 e L.R. 31 marzo 2009, n. 6.
Individuazione da parte della Regione del Distretto rurale “Stilaro-Allaro-Limina”.
AVVISO PUBBLICO
Nell’area di interesse sono compresi i territori comunali di Bianco, Bivongi, Camini, Canolo, Caulonia, Gioiosa Jonica, Gerace, Grotteria, Mammola, Marina di Gioiosa Jonica, Martone, Monasterace, Pazzano, Placanica, Riace, Roccella Jonica, San Giovanni di Gerace, Stignano e Stilo.
Allo stato è stato costituito il Partenariato istituzionale e delle Associazioni di categoria ed è stato trasmesso alla Regione un primo Documento di sintesi, contenente l’analisi dell’area, le finalità del distretto e gli obiettivi da conseguire: Sviluppo delle produzioni agricole tipiche e di qualità del territorio, ripresa delle colture per la conservazione ambientale e del paesaggio, creazione della rete delle aziende multifunzionali, avvio e sostegno di processi di internazionalizzazione, sviluppo delle competenze.
Le Aziende interessate al Distretto sono invitate a partecipare
all’incontro indetto nella Sede della Comunità Montana
in Mammola (RC) – via Stazione
Lunedì 25 LUGLIO 2011 alle ore 16.30
dove gli obiettivi e le possibilità dell’iniziativa saranno compiutamente spiegati e le Imprese potranno aderire al Comitato promotore per la costituzione del Distretto Rurale.
Si raccomanda massima puntualità.
IL PRESIDENTE
Silvio Larosa