Preoccupazione per la frana di Monasterace Superiore.Segnalazione d'allarme alla Giunta Comunale.

Preoccupazione per la frana di Monasterace Superiore.Segnalazione  d'allarme alla Giunta Comunale

Spett.li

PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI

REGIONE CALABRIA

CATANZARO

Oggetto: frana contrada Oliveto di Monasterace Superiore.

Da un attento esame effettuato dal dr. Mollica, geologo dell’Autorità di Bacino della Regione Calabria, su invito  dell’ Amministrazione Comunale, e’ emerso che la frana è in continuo  movimento:VIENE CONSIGLIATO UN CONTINUO MONITORAGGIO E L’EVENTUALE SGOMBERO DELLE CASE COINVOLTE.

CITTADINI IMPAURITI E ALLARMATI!

Rivolgiamo pertanto un forte appello alla Giunta Regionale per far subito fronte alla situazione drammatica che si sta   determinando a causa dei continui smottamenti della frana;  procedendo  subito all’assegnazione    dei fondi già stanziati per mettere fine alla situazione in essere, dando un segno tangibile di vicinanza ai cittadini del nostro Comune.

L’Amministrazione Comunale