COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione Comunale, considerata l’importanza della messa in sicurezza delle strutture pubbliche, vista l’adeguamento antisismico in atto della Scuola media “G. Rholfs”, ha partecipato al Bando di Gara dell’INAIL G.U. n. 150 del 29-12-2008 finalizzato “all’adeguamento delle strutture o all’abbattimento delle barriere architettoniche negli istituti di istruzione di scuola secondari”, risultando ammessa al finanziamento per un ammontare di 340.059,00€ , che  consentiranno di integrare i  lavori già in corso, intervenendo secondo le finalità del Bando.
Sempre in termini di sicurezza  continuano spediti i lavori della “barriera a mare” e quelli della bonifica della fiumara “Assi”, per un finanziamento di circa 250.000€.
Viste le segnalazioni del ditta che sta attuando i lavori, invitiamo tutti a non  considerare  la fiumara come una libera discarica ad uso e consumo personale, in quanto  si renderebbero inutili i lavori di  risanamento che si stanno eseguendo.