AVVISO ESITO PROVA SCRITTA E CALENDARIO PROVA ORALE SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTI, DI CATEG. C – POSIZ. ECONOM. C1 _AGENTE DI POLIZIA LOCALE, PRESSO UFF. VIGILANZA

Con riferimento alla selezione pubblica di cui sopra, si comunica ai signori candidati l’elenco degli ammessi al colloquio:

CANDIDATO

PUNTEGGIO

MAIOLO SAVERIO SERGIO

MACRI' FRANCO

CARNUCCIO VITTORIA

TRECCOSTI VITTORIA

LOGOZZO GIUSEPPA

GUZZO SONNY

AMMESSO

Si comunica altresì che detto colloquio si svolgerà il giorno 06 agosto 2020, alle ore 8,30 presso la sede del Comando della Polizia Municipale, sita in Via Aspromonte – 89040 Monasterace (RC), nel rispetto di quelle che sono le normative anti covid-19.

I candidati dovranno presentarsi muniti di:

- documento di identità, pena la non ammissione alla prova;

- mascherina.

Inoltre, si raccomanda il rispetto del distanziamento fisico, nonché l’utilizzo dei dispositivi di igiene messi a disposizione dall’Amministrazione comunale.

Si precisa altresì che la pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Comune:

www.comune.monasterace.rc..it si configura a tutti gli effetti come comunicazione ufficiale e personale ai candidati, sostituisce ogni altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli stessi, così come previsto dal bando di concorso alla lettera g)

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE                                                                                                Arch. Caterina DENISI